Servizi Per Rottami Metallici

Scurati S.p.A.
Servizi per rottami metallici
I rottami metallici sono una risorsa molto ampia di materiale che può essere riutilizzato, purché vengano sottoposti a idoneo trattamento. L’azienda Scurati spa, con sede in provincia di Milano, è attiva da anni nel settore dello smaltimento dei rifiuti, tra cui anche i rottami ferrosi e metallici in generale. Essa opera con competenza e professionalità nel settore dello smaltimento dei rottami metallici, nonché del loro riciclo. Ecco alcuni dei servizi connessi al trattamento metalli:
• lavorazione rottami in cantiere;
• lavorazione rottami e distruzione c/o fornitore;
• trasporti conto terzi;
• trasporto e servizio containers;
• servizio semoventi;
• assistenza normativa rifiuti;
• autorizzazioni.
I rottami metallici trattati dall'azienda
Rivolto a imprese e industrie del settore navale, chimico, agricolo ed edile, il servizio di trattamento dei rottami comprende i lavori di cesoiatura e cernita, che consentono di ottenere prodotti riutilizzabili in siderurgia, tra cui lamiere, travi in metallo, tubi, laminati, e molto altro ancora. La ditta si occupa della raccolta di ferro, acciaio, nichel, bronzo, piombo, rame, ottone, alluminio, zinco e altro ancora. In seguito procede alla lavorazione dei materiali accumulati, separando gli scarti inutilizzabili dalle parti che possono essere riutilizzate e inserite in un nuovo ciclo produttivo.
Raccolta e trasporto dei rottami metallici
La ditta di Cusano Milanino effettua anche il servizio di noleggio di container, per tutti i clienti che volessero provvedere alla raccolta dei rifiuti di metallo nella propria azienda. Se siete interessati alla nostra attività e volete saperne di più non esitate a contattarci, telefonicamente o tramite e-mail. I nostri recapiti sono consultabili sul sito internet. Visitate le sezioni relative ai nostri servizi!

Share by: