Smaltimento rifiuti

Scurati S.p.A.
Smaltimento rifiuti
Metalli e scarti industriali
La SCURATI S.p.A. è fortemente impegnata da sempre a seguire tutto l'iter burocratico relativo al rispetto delle normative ambientali che riguardano il settore rottami e rifiuti. Altamente competitiva sul mercato, ma anche rispettosa dell'ecosistema, l'attività dell'azienda è utile all'ambiente, ma anche a tutte le aziende verso cui vengono erogati i suoi servizi. Con sede legale a Cusano Milanino, in provincia di Milano, e attrezzata con diversi containers collocati in zone viarie strategiche, alla periferia di Milano, Scurati spa si occupa infatti, oltre che del recupero di rottami metallici, anche dello smaltimento di rifiuti in senso più ampio.
Recupero e trattamento di materiali di scarto
La società offre la sua esperienza alla clientela proponendo servizi che sono sempre a tutela e per la salvaguardia dell'ambiente, nell'interesse delle imprese e delle persone. Forte di una consolidata esperienza nel settore, di un parco mezzi adeguatamente rifornito e tecnologicamente avanzato, nonché di uno staff competente, Scurati spa provvede in maniera efficiente al recupero di materiali di scarto provenienti da vari tipi di attività:
• industrie chimiche;
• industrie alimentari;
• industrie navali, ecc.
Come ulteriore attività – che le permette di distinguersi sul mercato rispetto alle società concorrenti – è inoltre specializzata nello smaltimento di rifiuti per l'edilizia.
Trattamento dei rifiuti garantito a norma di legge
Accuratamente divisi, tutti i rifiuti non pericolosi di provenienza industriale vengono caricati su appositi camion e quindi trasportati nei containers dell'azienda oppure direttamente smaltiti, sempre rigorosamente a norma di legge. Dedicando grande attenzione all' aggiornamento continuo delle normative, Scurati è un'azienda con attività certificata e garantita, che si rivolge a industrie e imprese, ma anche a privati.
Share by: