Rottami Metallici

Scurati S.p.A.
Rottami metallici
Recupero materiali metallici e ferrosi
La Scurati spa, azienda con sede a Cusano Milanino nella provincia di Milano, è da anni impegnata nel recupero di rottami metallici. L'azienda ritira rottami ferrosi, non ferrosi, inox ed affini provenienti da attività produttive di diverso tipo: industriali, chimiche, agricole, ferroviarie, manifatturiere, navali, demolizioni, enti e raccolte differenziate.  
Chiamaci
Dal recupero dei rottami ferrosi alla nuova lavorazione della materia prima
Scurati spa dispone di personale specializzato e di mezzi idonei al carico e al trasporto di qualsiasi tipo di rottame ferroso e non ferroso. L'azienda offre containers di varie dimensioni, in deposito gratuito o a noleggio ed effettua operazioni di imballaggio, riduzione e cesoiatura dei rottami presso il fornitore. I metalli vengono ritirati, avviati a varie forme di trattamento e recupero per poi essere trasportati e ceduti alle imprese del settore metallurgico, che recuperano questa preziosa materia prima. 

Contattaci

Smaltimento metalli per industrie e privati
Per il recupero di materiali metallici, ma anche per l'esecuzione dello smaltimento di rifiuti speciali di varia categoria, in particolare provenienti dalle demolizioni, la Scurati spa è a completa disposizione di imprese pubbliche e private. Non dovete fare altro che contattarci, recuperando i nostri recapiti dal nostro sito internet. Inoltre, se desiderate avere un preventivo, sarà vostro senza spesa alcuna. Visitate il nostro sito web per conoscere i servizi che siamo in grado di eseguire per voi.
Share by: